Travel Is

Travel Is

Travel is

Siamo orgogliosi di presentarvi il riassunto di anni di lavoro, anni di video, di viaggi. Questo è il trailer che presenteremo al concorso DJI, indetto alla fine del 2018. Una vetrina che raccoglie le migliori proposte di fotografi e videomaker di tutto il mondo. Correremo per la categoria Travel, la nostra vocazione più forte. “Travel is following the light to Get on Top”

Produzione: Travel Media House
Scritto e diretto da: Ludovico de Maistre
Montaggio e Color Grading: Massimiliano Manzo – Frame for Breakfast
Sound design e Mix: Emiliano Frediani – Draw the invisible
3’52” – HD – Colore
2019

Walking in Turin

Walking in Turin

Walking in Turin

Una veloce passeggiata in via Roma, nel centro di Torino. Da Porta Nuova a Piazza Castello, in hyperlapse..

Produzione: Frame for Breakfast
Fotografia, montaggio, Vfx: Frame For Breakfast – Massimiliano Manzo, Fabrizio Cosa
50” – HD – Colore
2018

Dark Violet

Dark Violet

Dark Violet

Hai mai pensato che la persona a cui tieni di più potesse tradirti? Hai mai creduto di poter vedere la tua vita precipitare improvvisamente? E se potessi raccontarlo, come lo racconteresti? Dark Violet è un susseguirsi di domande a cui è impossibile trovare risposta, una storia che, purtroppo, accade tutti i giorni. Have you ever been afraid that the person you love would betray you? Has the thought of suddenly seeing your whole life falling down ever crossed you mind? And if you could tell your story, how would you do it? Dark Violet is a succession of questions that are impossible to answer. A story that, unfortunately, happens every day.

Regia: Massimiliano Manzo

Soggetto: Basato sull’omonimo racconto scritto da Serena Dandini Cast: Alice Barra, Pierluca Costa, Renato Pautasso Fotografia: Fabrizio Cosa Montaggio: Massimiliano Manzo 12′ – HD – Colore 2018
Banko

Banko

Banko

Banko (terra in lingua mandinga). La terra è madre. Nutre tutti. Appartiene a tutti. Tutti possono percorrerla. Quattro storie di migrazione danno vita ad una nuova storia. Quattro persone che arrivano da paesi diversi che amano profondamente la loro terra, le loro radici. Terra madre, cibo, vita, integrazione, speranza, futuro, cammino…

Primo Premio al Festival di Riace

Motivazione della giuria: Per la sincerità, la ricerca poetica, la giusta semplicità. Con delicata consapevolezza ci ha ricordato “quando gli africani eravamo noi”. Affrontando con leggerezza il delicato tema dell’integrazione.

Produzione: Terramia onlus, Karmadonne
Regia: Daniele Cappello
Fotografia, color correction:  Frame For Breakfast – Massimiliano Manzo
8” – HD – Colore
2017

Wind Horse

Wind Horse

Wind Horse

Send your prayer to the wind, and maybe someone will listen to you.
Wind Horse è un cortometraggio che vuole raccontare la magia delle bandiere tibetane.

Produzione: Frame For Breakfast
Regia e montaggio: Massimiliano Manzo
1’00” – HD – Colore
2017