Seleziona una pagina
Everest With Three Fingers

Everest With Three Fingers

Everest With Three Fingers

Andrea sta per raggiungere gli 8849 metri dell‘Everest. Sono anni che si prepara per questa avventura forgiando muscoli e motivazione. Andrea farà di tutto per incidere nella storia il suo audace record, essere il primo uomo ad aver scalato l’Everest senza le due gambe e senza sette dita delle mani. Come direbbe lui: “toccare il cielo con tre dita”. Nel 2015, all’età di 29 anni, una meningite fulminante stravolse la sua vita in modo permanente, ma quel terribile evento non piegò il suo spirito. Indossò subito le protesi e divenne uno tra i più premiati atleti paralimpici della nazionale italiana. Poi il richiamo della montagna, le Alpi, le Ande, l’Himalaya. Nel suo volto le cicatrici, l’umiltà, la passione e la voglia di non arrendersi mai.

Produzione: Travel Media House
Distribuzione: 3Box Media, Prime Video
Regia, Montaggio, Color Grading

90′ – 4k – Colore

2023

Inside Damanhur – A Hidden World

Inside Damanhur – A Hidden World

Inside Damanhur – A Hidden World

Rebecka e Axelina sono due inseparabili amiche di origine svedese. Annoiate dalla monotonia della routine imposta dalla società, decidono di dare una svolta alle loro vite. La soluzione si palesa durante
un viaggio in Italia, dove vengono a contatto con la comunità esoterica di Damanhur una delle più grandi e longeve al mondo.
Accolte con grande gioia diventano in breve tempo delle esponenti del mondo damanhuriano decidendo di diventarne a tutti gli effetti delle
cittadine e accettandone tutte le leggi interne
Ma con il passare degli anni e con il proseguire del loro cammino nel mondo esoterico, il loro rapporto comincia a subire dei cambiamenti.
Tra meditazioni rituali magici e rivelazioni di conoscenze segrete tutti quanti i protagonisti conducono la loro nuova vita spirituale sotto la guida del loro leader fondatore: Oberto Airaudi, meglio conosciuto come Falco Tarassaco, una figura magica, mistica e allo stesso tempo contraddittoria.

Produzione: Travel Media House
Distribuzione: Espresso Media
Regia, montaggio, color grading 
92′ – 4k – Colore
2023

Being With Refugees

Being With Refugees

Being With Refugees

Come vivono i rifugiati siriani?
Un gruppo di filmmaker decide di prendere parte ad una serie di missioni sul campo gestite da UNHCR, l’alto Commissariato delle Nazioni Unite per i rifugiati, per spendere alcuni giorni in mezzo ai rifugiati Siriani nei campi profughi in Libano e Giordania, documentando la forza straordinaria delle persone coinvolte in alcune delle più recenti tragedie della storia dell’umanità.
Narrato da Francesco Pannofino.

Produzione: Travel Media House, UNHCR
Distribuzione: Amazon Prime Video, IndieFlix, WaterBear
Regia, Montaggio, Color Grading

64′ – 4K – Colore
2020

Romano Cagnoni – War photographer

Romano Cagnoni – War photographer

Romano Cagnoni – war photographer

Romano Cagnoni è stato uno dei fotografi italiano più pubblicati al mondo ed è considerato uno dei più influenti fotoreporter del ventesimo secolo.  Le sue fotografie sono state pubblicate sui principali giornali di attualità, sia in Europa che negli Stati Uniti. 
Romano Cagnoni ha documentato dozzine di conflitti, dal Vietnam alla Siria. Il documentario è presente su Sky Arte, Sky onDemand e Now Tv 

Produzione: Travel Media House
Distribuzione: Sky Arte, Off the Fences
Montaggio, Color Grading

52′ – HD – Colore
2020

Filmmaker dal Mondo

Filmmaker dal Mondo

Filmmaker dal Mondo

Filmmaker dal mondo, è una serie televisiva nella quale diversi filmmaker raccontano i loro viaggi al grande pubblico.

Produzione: Travel Media House
Distribuzione: Rai 3, Rai Play
Montaggio, Color Grading, Supervisore post-produzione

40 episodi da 12′ – HD – Colore

2020-2022